Condizioni di vendita

CONDIZIONI VENDITA:
Tutti i prezzi pubblicati sul nostro sito sono compresi del 22% di iva
Imballo: gratis
Costi di spedizione € 6.90
Tempi di consegna:
Vanno dalle 24h ore ai 10 giorni lavorativi salvo disponibilità di magazzino.
La merce viaggia sempre a totale rischio e pericolo del Cliente a cui spetta verificare, al momento del ritiro, lo stato ed identità dei colli per eventuali reclami nei confronti del vettore.
La ditta non accetta reclami, per danni visibili esternamente trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce, tali dovranno avvenire tramite e-mail.
Le spese di trasporto per eventuali resi autorizzati sono sempre a carico del Cliente.
Garanzia:
Per “GARANZIA” si intende la sostituzione gratuita dei prodotti riconosciuti da Regali Musicali come difettosi nella fabbricazione o non conformi all’ordine del Cliente.
Essa non copre danni accidentali.
Diritto di recesso:
Ai sensi del D. Lgs. 185/99 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata.
I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell'importo pagato, salvo le spese di spedizione per il rientro del materiale. Non si effettua il recesso sulle confezioni delle bomboniere e su articoli personalizzati dal cliente.
Prima di rendere il materiale sarà necessario inviare una e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo vendite@regalimusicali.it
 
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di Recesso si esercita mediante l'invio da parte del Cliente, di una richiesta via e-mail. 
Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 
a. Il numero di documento (fattura - documento di trasporto) per cui si esercita il recesso; 
b. L'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; 
c. La descrizione ed i codici degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso; 
d. Coordinate bancarie del Cliente (conto corrente, ABI, CAB, intestatario del conto se diverso da Cliente). 
In mancanza dei requisiti dei precedenti punti, il Fornitore non potrà riconoscere al Cliente il diritto di recesso. Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni. In seguito al ricevimento della raccomandata con cui il Cliente comunica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Fornitore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente il numero per effettuare la restituzione dei prodotti al Fornitore. Il Cliente si impegna a restituire i prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso non più tardi di 15 giorni dalla comunicazione del numero, spedendo la merce al fornitore ed avendo cura di indicare in maniera evidente sulla parte esterna dell'imballo il numero fornitogli. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente entro 30 giorni lavorativi. 
 
Condizioni di vendita online:
Il pagamento può essere effettuato, tramite ricarica Postepay, Bonifico bancario, pagamento Paypal (quest'ultimo con un'aggiunta del 5% in più sul totale).
Le foto degli articoli publicate sul sito sono di carattere puramente indicativo.